AleciawzR Cornelius RodrigoRe nouveau officiel Maillot Juventus Deangelo Leopoldom

I Magpies hanno acquistato Danny Rose, Nabil Bentaleb e Valentino Lazaro in prestito a gennaio e Bruce ha riflettuto sull’impatto che hanno avuto. Il boss del Newcastle United Steve Bruce è stato soddisfatto dell’impatto degli acquisti in prestito di gennaio.
Saint-Maximin ha reso omaggio al capo del reclutamento Steve Nickson a metà settimana e Bruce ha detto: ‘Siamo nouveau officiel Maillot Officiel Croatie onesti, è stato determinante nel portarlo al club.
Bruce ha aggiunto: ‘Abbiamo tutti visto Allan giocare negli ultimi 12 mesi, e quando lo vedi segnare e impostare i gol nell’ultima partita, è probabilmente solo lui che potrebbe farlo.
Il titolo di Saint-Maximin è ancora alto dopo il suo fantastico gol contro Burnley, quando è balzato sul limite dell’area prima di battere a casa un tiro superbo.
Il boss del Newcastle United Steve Bruce nouveau officiel Maillot Domicile Portugal è felicissimo del nuovo accordo per Allan Saint-Maximin. . Ha aggiunto: ‘Allan è appena arrivato qui. Ha firmato un contratto di sei anni in estate. Se si parla di lui, bene. Vuol dire che lo sta facendo in campo’. Questo ‘è tutto ciò su cui possono concentrarsi e lasciare che gli altri si prendano cura di se stessi’. .
Bruce, che ha visto anche Miguel Almiron legato all’Atletico Madrid, ha dichiarato: ‘Per essere legati ad altri club, devono essere bravi. Il mio lavoro è assicurarmi che continuino a comportarsi bene e poi lasciare che le altre cose si prendano cura di sé.
Saint-Maximin è stato eccezionale per i Magpies in questa stagione e sta attirando l’interesse da altrove. Bruce ha detto che non ci sono ‘possibilità’ di ingaggiare 16,5 milioni di sterline Allan Saint-Maximin per lasciare il Newcastle alla nouveau officiel Maillot Exterieur Real Sociedad fine della stagione..

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Open chat