EarlBirch BerthaArg StanleySh nouveau officiel Maillot Naples Vaughn CurtisYcf

Ora sembra che il 21enne potrebbe giocare contro il Fulham il Santo Stefano, con Jannik Vestergaard che soffre di un piccolo problema di kene. Hasenhuttl ha detto al Daily Echo: ‘Lo stesso di Ibra – penso che meriti di avere la possibilità di giocare ora.
L’allenatore del Southampton Ralph Hasenhuttl è felicissimo del miglioramento ottenuto dall’inizio della stagione. Hasenhuttl ha anche detto di Danny nouveau officiel Maillot Enfant Pologne Ings: ‘Lo sviluppo di Danny lo ha reso una sorta di modello per il nostro club.
L’acquisto estivo di Salisu deve ancora fare la sua apparizione per il nouveau officiel Maillot Domicile Leicester City club mentre continua a costruire la forma fisica, mentre Smallbone sta combattendo per un infortunio alla coscia. .
I Saints giocheranno contro il Newcastle United venerdì sera, ma non avranno nessuno dei due giocatori nella loro formazione. Alla domanda del Daily Echo, Hasenhuttl ha dichiarato: ‘Sono ancora in fase di sviluppo, ma non sono ancora disponibili per venerdì’.
Hasenhuttl ha anche rivelato che il nuovo acquisto Mohammed Salisu sta ancora lavorando per raggiungere la piena forma fisica della partita essendo stato escluso dalla sconfitta per 1-0 contro il Crystal Palace sabato.
Alla domanda su quando i fan possono aspettarsi di vedere Salisu in azione, Hasenhttul ha detto: ‘È difficile da dire. . Sappiamo che ha dei problemi e ci vorrà del tempo, ma sta nouveau officiel Maillot De Roma lavorando con i fisioterapisti quindi diamo un’occhiata a quando tornerà.
Sull’introduzione dei rinforzi, l’austriaco ha aggiunto: ‘Il mercato è aperto e sappiamo di aver perso un numero 6. Abbiamo bisogno di alternative e possiamo essere certi che’ ne stiamo cercando una ‘..

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Open chat