GeoffreyV Ermelinda JackFrank Magliette Juventus Willis OGEBianca

In altre parole, lo spagnolo ha tutto nel suo armadietto. Ma ha bisogno di essere più forte. Ha bisogno di una presenza. Sii un leader per quelli di fronte a lui. Quando si raccolgono le deboli critiche di Lampard, si capisce perché il Chelsea Magliette Russia sta facendo un passo serio per Oblak.
Ma che dire di quel potenziale nuovo centrocampista? L’ultima è che Lampard ha identificato Declan Rice come una priorità. L’allenatore vede il centrocampista del West Ham United come un centrocampista più naturale che gioca con la palla. Prima Maglie Da Perù . E proprio come un pedice, anche la possibilità di rimediare a un torto che ha visto Rice mollato dalla Blues Academy come junior.
Ma Lampard sostituirà semplicemente il simile per lo stesso? Andreas Christensen. Kurt Zouma. Fikayo Tomori. È probabile che uno di loro lascerà il posto – forse venduto – a Rice. Ma come sostituire un giovane centrocampista con un altro cambia quello che è successo nella passata stagione?
La risposta breve è: non è così. . E invece di lanciare fino a 80 milioni di sterline al West Ham per convincerli a separarsi dal loro giovane nazionale inglese, Lampard sarebbe meglio servito trovando il suo allenatore difensivo sul campo.
Artisti del calibro di Christensen, Zouma e Tomori hanno abbastanza talento. Ma il rischio è che tale potenziale alla fine andrà perso senza la giusta guida sul campo. Il grande olandese Magliette Inter Milan Marco van Basten lo ha sottolineato parlando della grande speranza del suo paese Matthijs de Ligt e dei suoi progressi alla Juventus in questa stagione..

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Open chat