Susannayc TiaraEzel TameraMcB nouveau officiel Maillot Exterieur Real Sociedad Freddie AlannaBoy

Nel terzo episodio del documentario Iker Casillas di Movistar +, Colgar las Alas, l’ex stella del Real Madrid ha ricordato di aver vinto l’ottavo e il nono titolo di Champions League e la feroce competizione che ha avuto con il collega portiere César Sánchez.
Difficoltà all’inizio nouveau officiel Maillot Villarreal con il Real Madrid: ‘Ricordo che il club aveva ingaggiato César ma era fuori in prestito al Valladolid. Anche io ho continuato a progredire partita dopo partita. Sapevo che sarebbe tornato, ma dentro di me non lo nouveau officiel Maillot Domicile Ukraine ero’ ho paura. Se giocasse brillantemente per il Real Madrid, allora vorrei fare ancora meglio ‘.
La strada per l’Octava: ‘Eravamo in casa contro il Manchester, campione d’Europa in carica. Abbiamo ottenuto un buon risultato dall’andata. Poi siamo andati all’Old Trafford, e abbiamo fatto una prestazione completa. . Quella giornata era come se fossimo giocando al campo di Puerta Bonita. Dopo di che la Lega ha affrontato il Bayern. Non avevo mai visto una semifinale di Champions League prima ed è stata assolutamente incredibile. Non ho giocato bene come all’Old Trafford, ma è stato indimenticabile.
Finale contro il Valencia: ‘Era come se sapessimo che sarebbe andato tutto bene. Sentivo di poter gestire la situazione’. Competizione con César Sánchez: ‘Quella competitività che avevamo è tutto nel passato adesso. Ma la cosa migliore che mi sarebbe potuta capitare era di dover competere con César. . nouveau officiel Maillot Finlande Mi ha fatto maturare molto velocemente, aveva 10 anni più di me. Non era ‘una sana competizione, ma era un’ottima competizione. È difficile per i portieri andare d’accordo quando siete entrambi in competizione per un posto nella squadra. Avevo un po ‘paura di César. Aveva trascorso diverse buone stagioni a Valladolid. Ma come si è scoperto, il Real Madrid ha vinto la Champions League e un ragazzo come me ha alzato la Coppa dei Campioni ‘..

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Open chat