TomGantf DanielaDo AleidaCor Magliette Real Madrid Myra PilarSxsz

In questa stagione è stato arbitro della partita solo una volta in Europa, in uno scontro tra Petrocub Hincesti e Backa Topola in una partita di qualificazione all’Europa League. Nelle stagioni precedenti, i suoi incarichi continentali hanno incluso Maglie Da Athletic Bilbao un incontro Atlético Madrid-Galatasaray nella UEFA Youth League.
Due settimane fa, il 23 novembre, si è ritrovato sotto i riflettori per le sue decisioni in una partita del campionato rumeno tra Gaz Metan Medias e Steaua Bucarest.
Adrian Porumboiu, ex arbitro, giocatore e direttore dell’FC Vaslui rumeno, ha offerto commenti schiaccianti su Coltescu dopo la partita. ‘La sua intera carriera è piena di momenti bui’, ha detto. ‘Può avere talento, ma forse dovrebbe scegliere un’altra professione: musica o ballo. Maglie Da Werder Bremen . Nell’arbitrare, devi essere imparziale’.
Porumboiu ha aggiunto: ‘Tutti devono capire che gli errori umani sono consentiti in un arbitro, ma non lo sono stati per anni’. Non esiste un gioco in cui non abbia un impatto diretto sul risultato.
Le telecamere hanno ripreso il dialogo nel periodo precedente all’abbandono del campo da parte dei giocatori per protestare contro i commenti razzisti del quarto ufficiale, Sebastian Coltescu, sul vice allenatore dell’Istanbul Basaksehir Pierre Webó.
Sebastian Coltescu: Quello nero laggiù. . Vai a controllare chi è. Quello nero laggiù, non è possibile agire così. Demba Ba, giocatore Basaksehir: Non dici mai ‘questo ragazzo bianco’, dici: ‘questi ragazzi’. Quindi, ascoltami, perché quando parli di un ragazzo nero devi dire Maglie Da Norvegianazionale ‘questo ragazzo nero?’ ‘Perché il funzionario ha detto’ questo ragazzo nero ‘..

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Open chat