TriciaWpo JewelNth Kimberley nouveau officiel Maillot De Liverpool Darrin MaryWcbgz

Caglar Soyuncu ha lottato nel ruolo del difensore nouveau officiel Maillot Third Brésil centrale sinistro, venendo spesso colto fuori posizione dal movimento intelligente di Bukayo Saka. I problemi alle spalle si sono poi riversati a centrocampo e per lunghe parti della partita la formazione del Leicester è sembrata insolitamente disorganizzata. Il cartellino rosso di Eddie Nketiah li ha lasciati fuori dai guai.
Il Crystal Palace è stato prevedibilmente forte nel contropiede contro il Chelsea a metà settimana, con Wilfried Zaha e Jordan Ayew che sono esplosi facilmente nel mezzo mentre Christian Benteke ha causato problemi aerei ai difensori di Frank Lampard. . Dopo aver provato N ‘Golo Kante alla base del centrocampo , dovrebbe essere chiaro a Lampard ora che i problemi relativi ai contrattacchi non riguardano gli individui, ma il sistema nel suo nouveau officiel Maillot Domicile Leicester City insieme.
Il Chelsea è troppo decompresso quando è in possesso di palla e un giocatore da solo non può schermare efficacemente. Stavano notevolmente meglio quando Jorginho è uscito dalla panchina per gli ultimi dieci minuti, con l’italiano che raccoglieva palloni vaganti e leggeva intelligentemente la partita per anticipare i punti di fuga. Lampard dovrebbe iniziare Jorginho alla base del centrocampo insieme a Kante, piuttosto che aspettarsi che un centrocampista difensivo faccia tutto da solo. .
La prossima stagione, con così tanti nuovi attaccanti che entrano in campo, il Chelsea non avrà bisogno di due numeri otto che nouveau officiel Maillot De Chelsea volano in avanti su entrambi i lati di un centrocampista difensivo. In assenza di un migliore coaching tattico, Lampard dovrebbe passare al 4-2-3- 1, almeno per le partite contro forti squadre di contropiede come Crystal Palace..