VeronicaA LayneStan ShantellT nouveau officiel Maillot Tottenham Hotspur Christie MayMaccal

Gomes, che è stato sottoposto a riabilitazione in Portogallo, tornerà al campo di allenamento del club la Maillot De Foot prossima settimana per accelerare il suo recupero. Il centrocampista, che si è infortunato nella partita con gli Spurs il 3 novembre, sembrava destinato a saltare il resto della stagione.
Il boss dell’Everton Carlo Ancelotti ammette di voler interpretare Abdoulaye Doucoure come centrocampista ‘box-to-box’. James Rodriguez potrebbe essere il firmatario al botteghino che ha entusiasmato i fan dell’Everton, ma è il nuovo arrivato Abdoulaye Doucoure che potrebbe fornire la risposta ai loro problemi.
Fuori contratto a giugno, il 35enne ex nazionale inglese sta attirando l’interesse della MLS. nouveau officiel Maillot Finlande . Tuttavia, Ancelotti ha chiarito a Baines che è un giocatore ricercato per la prossima stagione e il veterano è propenso a firmare per altri 12 mesi.
I LA Galaxy sono tra i club della MLS in contatto con i ‘mentori di Baines per un trasferimento negli’ Stati Uniti. Il boss dell’Everton Carlo Ancelotti desidera che Leighton Baines prenda una decisione sulla prossima stagione.
Baines ha fatto più di 400 apparizioni per i Blues nei suoi 13 anni di permanenza al Goodison Park, ma sta ancora riflettendo sull’opportunità di restare. . Ancelotti dice anche che ci sarà un altro ruolo per lui nel club se non vuole continuare a giocare.
La Gazzetta dello Sport dice che il 21enne entrerà nell’ultimo anno di contratto con il Milan nouveau officiel Maillot Exterieur Real Sociedad questa estate e mentre sono ansiosi di offrirgli un nuovo accordo, i rossoneri stanno valutando di lasciarlo andare per evitare di perderlo trasferimento gratuito al termine della prossima stagione..

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Open chat